TV LIVE CALCIO E SPORT STREAMING ITALIA

DIRITTI TV

TV LIVE CALCIO e sport, le partite di calcio in diretta TV  e Streaming: diritti Tv pubbliche, private, pay per view; INTERNET con streaming online attraverso siti ed APP collegate alle TV o realtà esistenti solo in RETE.

RAI

Tv pubblica di Stato che trasmette live Coppa Italia e Supercoppa Italiana, delle quali detiene i diritti da ormai qualche anno. Inoltre esclusiva della Rai è il mondiale per club.

Rai 1 – canale 1 del digitale terrestre – visibile in streaming su www.raiplay.it



Rai 2 – canale 2 del digitale terrestre – visibile in streaming su www.raiplay.it

Rai 3 – canale 3 del digitale terrestre – visibile in streaming su www.raiplay.it

Raisport 1 – canale 57 del digitale terrestre – visibile in streaming su www.raiplay.it

Raisport 2 – canale 58 del digitale terrestre – visibile in streaming su www.raiplay.it

 

MEDIASET

Tv privata che trasmette in diretta alcune partite della Champions League, della quale detiene i diritti dalla stagione 2015-2016 in esclusiva per 3 anni, insieme alla sua versione pay per view

CANALE 5 – canale 5 del digitale terrestre – visibile in streaming su www.mediaset.it/canale5/

ITALIA 1 – canale 6 del digitale terrestre – visibile in streaming su  www.mediaset.it/italia1/

RETE 4 – canale 4 del digitale terrestre – visibile in streaming su www.mediaset.it/rete4/

 

MEDIASET PREMIUM

PAY TV che trasmette: tutte le partite della Champions League della quale come detto detiene i diritti esclusivi; la maggior parte delle partite della Serie A poiché non ne ha l’esclusiva; La Ligue One campionato francese, il brasilerao campionato carioca, la Scottish Premier League campionato scozzese,  dei quali detiene i diritti.

Canali Premium Calcio dal 382 al 390 ( calcio 1 a calcio 6 e calcio 1 HD) e Premium Sport  370 e 371 (sport 1 e sport 2), 380 e 381 (sport 1 e sport 2 HD), 391 (sport 4k) del digitale terrestre – I canali Premium sono visibili in streaming su PREMIUM PLAY

 

EUROSPORT

visibile sui canali 372 e 373 (Eurosport 1 e Eurosport 2) – visibile in streaming su

http://it.eurosport.com

Visibile sui canali 210 e 211, 267 e 268 della piattaforma satellitare SKY (Eurosport 1 e Eurosport 2)

 

SKY

PAY TV digitale satellitare che trasmette: tutte le partite del Campionato di Serie A e Serie B italiane dei quali detiene i diritti;

Visibile sui Canali SKY 201 – 203 (Sky Sport  1 HD,  Sky Sport 2 HD , Sky Sport 3 HD),  205 – 206 (Sky Sport Plus HD , Sky SuperCalcio HD ) , 241 – 245 (Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Plus, Sky SuperCalcio), 249 (Sky SuperCalcio HD), 251-263 (Sky Calcio 1 a 8 HD,  Sky Calcio 9 a 13), 271-278 (Sky Calcio 1 a 8) – i canali della piattaforma Sky sono visibili in streaming su SKY GO.

 

FOX SPORT

Trasmette le migliori partite dei campionati inglesi, spagnolo, tedesco, russo.

Visibile al canale 204 e 265 della piattaforma Sky e di conseguenza in streaming online su Sky GO e Now TV.

 

NOW TV

WEB TV live calcio a pagamento appartenente al gruppo SKY, attraverso la quale sono visibili gli stessi contenuti della stessa SKY. www.nowtv.it

 

SPORTITALIA

Canale in chiaro del digitale terrestre che trasmette il campionato italiano primavera.

Canale trasmesso in chiaro sul digitale terrestre, visibile sul canale numero 60 attraverso il mux DFREE (UHF 50, in Sardegna UHF 38)

Anche sulla piattaforma SKY, visibile acuistando il pacchetto base SKY, quindi anche atttaverso il digitale satellitare. Sul canale 225 da Hot Bird 13° Est, frequenza 11996.00 V – 29900 – 3/4. – visibile in streaming sul sito ufficiale www.sportitalia.com

 

SPORTUBE LPV

WEB TV che è la web tv ufficiale della Lega Pro e che la trasmette a pagamento, ma diffonde anche altri contenuti di sport e novità degli ultimi giorni la LND (vecchia Serie D) – visibile in streaming al sito www.sportube.tv

 

A VOLTE RITORNANO

Il calcio in streaming è un’invenzione delle piattaforme che nacquero alcuni anni fa per la visione online di contenuti sportivi acquisiti dalle pay per view. In realtà ad esempio le partite di Serie A così come quelle di altri campionati hanno iniziato ad avere le dirette televisive solo attraverso le pay per view e l’unico modo per godere della loro visione gratuita era attraverso i siti streaming calcio,  che di conseguenza risultavano pirata. Oggi le pay per view hanno creato le proprie piattaforme web, ma quelle pirata hanno incrementato, per questo le pay per view forti dei diritti acquisiti a suon di miliardi prima e di milioni poi hanno reagito.

Hanno reagito denunciando e facendo spesso chiudere siti, chiedendo risarcimenti contro operatori telefonici, ma questi siti pirata ritornano, a volte ritornano a volte ne nascono di nuovi.

 

ROJADIRECTA E GLI ALTRI

Tutto nacque dalla Spagna e da Rojadirecta, che è stato chiuso in ogni modo e con centinaia di nomi nuovi ha riaperto; Sulla scia di roja,  le varie tv live calcio streaming :  ucciocalcio, Hahasport,  Futbolarg, calcio.eu, tutti con lo stesso destino e cioè chiusi e riaperti di continuo con nomi diversi. Ma a che titolo trasmettono? Sono illegali ?

Sicuramente alcuni di essi hanno acquisito diritti in altri stati del mondo, dove ad esempio si può ritrasmettere anche gratis, ma siccome i siti sono raggiungibili anche dall’Italia essi magari volevano aggirare il fatto che di trasmettere in questo paese ne ha la facoltà chi ha acquisito i diritti ossia le pay per view. In conclusione, questi sistemi si, sono illegali, altrimaltrimenti le autorità non avrebbero oscurato gli IP di tali siti streaming dall’Italia.

I commenti sono chiusi.

  • diretta gol su goldiretta.eu risultati Serie A , risultati Serie B, risultati Serie C. In tempo reale oltre 100 campionati stranieri livescore da tutto il mondo del calcio.

    Segnalazioni sonore per marcatori goals, ammonizioni, espulsioni.

    Calcio in Tv e streaming, palinsesto partite calcio delle maggiori televisioni e siti web.

    Classifiche, Statistiche ALBI D’ORO,  classifiche marcatori di tutte le competizioni mondiali di club (coppe campionati) e nazionali (mondiali europei, coppa d’africa, america).

    TUTTI I GOL (highlights)

    PRONOSTICI, QUOTE.

    Nel caso di problemi in relazione a violazioni di qualisiasi tipo in merito a copyright quindi nel caso qualcuno in particolare sia detentore di diritti su materiale ospitato su questo sito, non ci assumiamo la responsabilità, per tutto ciò che importiamo da terzi o per un qualsiasi errore vi preghiamo di avvertirci tramite il modulo contatti nel menù in alto, tale materiale verrà rimosso quanto prima, così come le importazioni di materiale da terzi. Inoltre all’interno del sito nello specifico non si trasmettono contenuti in streaming ma il sito è solo a scopo informativo anche se parla dell’argomento sopra citato.