ROJADIRECTA NON VA SITI STREAMING OSCURATI

Rojadirecta ormai non funziona più, ma è solo un illusione, infatti sicuramente sono fiorite in poche ore molte alternative per chi vuole vedere le partite gratis.

ROJADIRECTA NON VA SITI STREAMING OSCURATI

Comunque anche se le alternative ci sono, bisogna ricordare che guardare online gratuitamente le partite di calcio che normalmente sono in pay per view è reato.

INTERVENTO GUARDIA DI FINANZA SU ROJADIRECTA E SIMILI

I primi di novembre 2016 la guardia di finanza ha oscurato 152 siti imputati di fare dello streaming illegale, in realtà sono incappati in questo provvedimento alcuni siti che non trasmettevano nessuna partita o nessun film protetti da diritti e copyright; È stata forse più un’azione per dare un segnale e forse nell’immediato futuro si procederà nel colpire anche gli utenti dello streaming.



Sono stati oscurati oltre a Rojadirecta, anche ucciocalcio, Cricfree, hahasports.tv. tv, livestreaming24.net. net, ds calcio.com e altri per un totale appunto di 152 siti.

COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING

Per vedere in streaming Champions League, Serie A, Europa League, Serie B, Lega Pro, Bundesliga, Premier League, Liga … Ci sono Premium Play, Sky Go (https://skygo.sky.it/index.shtml), Now TV che sono sistemi legali e accessibili mediante la sottoscrizione di abbonamenti, l’acquisto di prepagati o anche l’acquisto di eventi singoli.

Il calcio in streaming con le IPTV è possibile ma anch’esso illegale come quello con rojadirecta e con siti oscurati e rinati sotto altri nomi.

SISTEMA IPTV

Consiste nel ricevere il segnale televisivo mediante una connessioni ad Internet a Banda Larga (rete Content Delivery Network). Non è un sistema gratuito ma consente con un abbonamento, la visione dei canali Sky e Mediaset Premium compresi i contenuti on demand.
La qualità audio video è buona ma bisogna disporre di una connessione internet di almeno 7 mbs, anche se inferiore alla fonte, in quanto i segnali vengono codificati dalle pay per view e successivamente decodificati dalle IPTV;

Codici Iptv

Infatti il sistema si inserisce nel sistema di codici criptati, questi vengono decriptati e ritrasmessi su un computer, poi l’utente finale deve aver collegati o una smart tv o un decoder connesso in rete e il gioco è fatto. Sinceramente tutto questo ha dei costi e porta ad una gestione complessa con vari passaggi, ed è anche rischiosa e illegale, quindi tutti elementi scoraggianti. Tant’è vero che i costi sono anche di 10 euro che rapportati a quelli delle pay, non sono poi cosi economici.

ROJADIRECTA NON VA

Ma lo streaming persiste, ad esempio con rojadirectas.me, rojadirectatv.tv, redstreamsport.com, cricfree.live, ucciocalcio.net ecc ecc.
Sono rinati ma restano sempre illegali, consigliamo sempre i vari sky Go, Now Tv, Sport Tube, Premium Play.

Il nostro orientamento in merito nelle Note Legali, e nell’articolo Calcio Streaming lecito ?

Potrebbero interessarti anche

PALINSESTO CALCIO IN TV ITALIA

SITI STREAMING TV IN CHIARO

DIRETTA STREAMING SPORTUBE

STREAMING TOP CALCIO 24

ROJADIRECTA STREAMING 

RISORSE UTILI STREAMING CALCIO

PARTITE STREAMING – NOW TV STREAMING CALCIO

PARTITE IN TV GIA VISTE

DIRETTA TELEVIDEO RAI SPORT

PARTITE CALCIO TV STREAMING

STREAMING CALCIO CON TOOL MEDIA KODI – ADD ON KODI ZEM TV 

GUIDA E PROGRAMMI CALCIO STREAMING

TV LIVE CALCIO STREAMING

PARTITE CALCIO GRATIS ONLINE GRAZIE AI BOOKMAKERS – SNAI LIVE STREAMING CALCIO GRATIS

I commenti sono chiusi.

  • diretta gol su goldiretta.eu risultati Serie A , risultati Serie B, risultati Serie C. In tempo reale oltre 100 campionati stranieri livescore da tutto il mondo del calcio.

    Segnalazioni sonore per marcatori goals, ammonizioni, espulsioni.

    Calcio in Tv e streaming, palinsesto partite calcio delle maggiori televisioni e siti web.

    Classifiche, Statistiche ALBI D’ORO,  classifiche marcatori di tutte le competizioni mondiali di club (coppe campionati) e nazionali (mondiali europei, coppa d’africa, america).

    TUTTI I GOL (highlights)

    PRONOSTICI, QUOTE.

    Nel caso di problemi in relazione a violazioni di qualisiasi tipo in merito a copyright quindi nel caso qualcuno in particolare sia detentore di diritti su materiale ospitato su questo sito, non ci assumiamo la responsabilità, per tutto ciò che importiamo da terzi o per un qualsiasi errore vi preghiamo di avvertirci tramite il modulo contatti nel menù in alto, tale materiale verrà rimosso quanto prima, così come le importazioni di materiale da terzi. Inoltre all’interno del sito nello specifico non si trasmettono contenuti in streaming ma il sito è solo a scopo informativo anche se parla dell’argomento sopra citato.