VIDEO SKY SPORT E GOL

Di seguito gli ultimi video sky sport offerti da goldiretta.eu insieme al calcio in TV SKY sport e SKY calcio, goldiretta.eu offre tutti i video dei GOL (highlights) dell’emittente satellitare, le interviste, le conferenze stampa e i video notiziari. I video sky sport sono in costante aggiornamento, per visualizzarli bisogna cliccare o sull’immagine miniatura del video o a fianco sul titolo del video sky sport.

Alcuni cenni storici di SKY:
Sorge dalla fusione delle piattaforme pay per view Stream e Telepiù, che trasmettevano sul territorio italiano.
SKY inizia a trasmettere il 31 luglio 2003. Dopo un mese nasce Sky TG24, notiziario di informazione obiettivo e soprattutto indipendente. L’offerta di SKY comprende canali di varietà e servizi e soddidfa le richieste di tutta la famiglia.
Nell’anno 2004 vengono raggiunti 3 milioni di abbonati.
Nel 2005 si aggiudica i diritti televisivi dei mondiali 2006 di Germania, che trasmette in alta definizione nel 2006 appunto.
Nel 2008 si aggiudica i diritti delle Olimpiadi di Vancouver 2010 e Londra 2012.
Negli anni successivi, fino ai giorni d’oggi è tutto un susseguirsi di aggiunta di canali e di trasmissione di nuove esclusive, inoltre dell’introduzione di nuove tecnologie.
Per chi volesse seguire l’emittente satellitare un link utile è quello a sky go che permette agli abbonati di seguire i contenuti in streaming comodamente da PC, Tablet, e cellulari. sky sfrutta la tecnologia satellitare, con antenna parabolica che raccoglie il segnale e il decoder collegato al televisore e all’antenna trasforma il segnale in video.

video sky sport

Commenti chiusi