DIRETTA GOL ISRAELE RISULTATI Ligat-Al

DIRETTA GOL ISRAELE RISULTATI Ligat-Al – RISULTATI CALCIO ISRAELE in tempo reale, classifica Israele, Marcatori delle partite della Ligat-Al con Ammoniti, Espulsi e altre statistiche. Le notizie calcio Israele e per il calcio in tv e streaming Israele è possibile consultare il palinsesto.

Diretta gol Israele e classifica

diretta gol israele

CALCIO ISRAELE offerti da Livescore.it

Diretta classifica Israele

Classifica ISRAELE offerta da www.Livescore.it

  • Israel Spain 0 1 FT Game Details Live football odds with bet365. Bet Now » GameCast Lineups and Stats Asier Illarramendi's superb goal led Spain past Israel and ensured their unbeaten record in qualifying. Spain ended their qualification campaign by beating Israel 1-0 on a frustrating night at the Teddy Stadium in Jerusalem. Real Sociedad's Asier Illarramendi got the only goal of the game in the 75th minute to secure the win. Julen Lopetegui's side had already guaranteed top spot in Group G, but needed a win to boost their chances of confirming their place among the top eight seeds for next summer's World Cup. A draw with Italy in Turin 12 months ago was the only blemish on the Spanish qualification... Spain complete unbeaten campaign with slim win in Israel>
    <>
  • Asier Illarramendi's superb goal led Spain past Israel and ensured their unbeaten record in qualifying. Israel 0-1 Spain: La Roja cap unbeaten campaign>
    <>
  • Eitan Tibi marked his 33rd cap for Israel with his first international goal to lead his side to victory at Liechtenstein. Liechtenstein 0-1 Israel: Tibi makes his mark>
    <>
  • Italy Israel 1 0 FT Game Details Live football odds with bet365. Bet Now&nbsp;&raquo; GameCast Lineups and Stats Ciro Immobile's single goal cements Italy's second place in Group G, making a playoff position all but likely. Italy kept the pressure on Spain in the race for automatic World Cup qualification as Ciro Immobile scored the only goal in a 1-0 win over Israel. Immobile's second-half header means Gian Piero Ventura's side stay three points behind Spain, who sit top of Group G after hammering Liechtenstein 8-0. Italy's final two games are at home to Macedonia and away to Albania while Spain face Albania at home before ending with a trip to Israel. Barring an unexpected slip from Spain, the Azzurri appear likely... Italy edges Israel to keep pressure on Spain>
    <>
  • Ciro Immobile's single goal cements Italy's second place in Group G, making a playoff position all but likely. Italy 1-0 Israel: Azzurri narrowly squeak by>
    <>

Oltre alla diretta gol Israele per seguire in diretta tutti i risultati del campionato israeliano con le classifiche, potrebbe essere interessante scoprire un po’ di storia del calcio israeliano.

STORIA DEL CALCIO ISRAELIANO

L’INIZIO

Il calcio ha inizio nel 1912 quando si disputò il primo incontro tra Maccabi Reihovot e una squadra mista tra Maccabi Jaffa e Rishon Le Zion dalle ultime 2 nacque poi il Maccabi Tel Aviv.

LE PRIME SQUADRE

Prima di arrivare a disputare questa partita le squadre iniziarono ad aggregarsi nei sobborghi di Tel-Aviv e Jaffa, formate da immigeati europei, studenti e insegnanti del liceo Herzlia di Tel-Aviv.

Dopo le prime

Successivamente si diffuse questo sport nel resto del territorio Israele e Palestina. (Oltre diretta gol Israele segui diretta gol da tutto il mondo)

L’EVOLUZIONE DEL CALCIO D’ISRAELE

La Prima Guerra Mondiale ha segnato un solco tra la fine di un’era e l’inizio di un’altra per ISRAELE. Con la Palestina che divenne un mandato del governo britannico, le partite si disputavano tra squadre ebree, arabe e britanniche (dell’esercito e della polizia).

La nascita delle squadre ebree

Le squadre ebree nacquero per lo più a Tel-Aviv e Gerusalemme e nel 1925 e nel 1926, vi furono i primi contatti con nazioni estere. In particolare principalmente con le squadre Austriache vi furono le prime gare con L’Hakoah Vienna che fu la prima squadra straniera a giocare in Medio Oriente;

La nazionale israeliana

Allo stesso tempo la nazionale d’Israele inizia a giocare sia in casa che fuori contro Austria, Libano, Egitto. Il calcio in Paletina ebbe così una grossa spinta. (Oltre diretta gol Israele segui diretta gol da tutto il mondo)

NASCITA DELLA FEDERCALCIO ISRAELIANA E AFFILIAZIONE ALLA FIFA

In un incontro grnerale tenutosi a metà agosto del 1928 si gettarono le basi della Federcalcio, per poi richiedere l’affiliazione alla FIFA.

Federcalcio Israele e Fifa

Della Fifa la Federcalcio di Terra d’Israele e Palestina entra a far parte il 6 giugno 1929 in maniera ufficiale ed organizza il primo campionato nel 1932: Campionato formato da 9 squadre, dove le partite vennero precedute da quelle di Coppa.

IL CALCIO DOPO LA NASCITA DELLO STATO D’ISRAELE.

Il calcio fu il primo sport a prosperare dopo la fine della guerra d’Indipendenza del 1948, il campionato riprese nell’ottobre del 1949 mentre già nel settembre 1948 subito dopo la nascita dello Stato d’Israele, la nazionale andò in tournée negli USA.

IL CALCIO ISRAELIANO NEL MONDO

I contatti calcistici con l’estero iniziarono nel 1934. Dal 1934, quando Israele ebbe i primi approcci calcistici con l’estero,Israele ha partecipato regolarmente alle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA, addirittura raggiungendo le fasi finali a Messico ’70;

Inoltre alle olimpiadi ha giocato agli ottavi per la prima volta nel 1968 in Messico e poi a Montreal nel 1976.

ISRAELE NELLA CONFEDERAZIONE ASIATICA

Nel 1956 Israele diventa membro attivo della Confederazione Calcio Asiatica (AFC), vincendo nel 1964 la Coppa d’Asia e sei volte la stessa a livello giovanile negli anni: 1964, 1965, 1966, 1967, 1971 e 1972.
Nel 1974 Israele lascia la confederazione asiatica per motivi politici. (Oltre diretta gol Israele segui diretta gol da tutto il mondo)

ENTRATA DI ISRAELE NELL’UEFA

Dal 1991 Israele inizia giocare regolarmente in Europa e nel 1994 la Federcalcio israeliana entra nell’UEFA dopo una lunga procedura. Le squadre migliori di Israele ossia: Maccabi Haifa FC, Hapoel Tel-Aviv FC e Maccabi Tel-Aviv FC;

Le competizioni europee delle israeliane

Mano a mano si stanno imponendo nelle competizioni europee. Ad esemoio il Maccabi Haifa si è qualificato due volte per la fase a gironi della UEFA Champions League 2002/03 e l’Hapoel Tel-Aviv ha raggiunto i quarti di finale di Coppa UEFA.

Le nazionali israeliane

Per quanto riguarda le nazionali: l’Under 21 si è qualificata per la fase finale dei Campionati Europei UEFA nel 2007, alle quali parteciperà di nuovo nel 2013 come nazione ospitante di un torneo UEFA per la prima volta. (Oltre diretta gol Israele segui diretta gol da tutto il mondo)

Commenti chiusi

  • diretta gol su goldiretta.eu risultati Serie A , risultati Serie B, risultati Serie C. In tempo reale oltre 100 campionati stranieri livescore da tutto il mondo del calcio.

    Segnalazioni sonore per marcatori goals, ammonizioni, espulsioni.

    Calcio in Tv e streaming, palinsesto partite calcio delle maggiori televisioni e siti web.

    Classifiche, Statistiche ALBI D’ORO,  classifiche marcatori di tutte le competizioni mondiali di club (coppe campionati) e nazionali (mondiali europei, coppa d’africa, america).

    TUTTI I GOL (highlights)

    PRONOSTICI, QUOTE.

    Nel caso di problemi in relazione a violazioni di qualisiasi tipo in merito a copyright quindi nel caso qualcuno in particolare sia detentore di diritti su materiale ospitato su questo sito, non ci assumiamo la responsabilità, per tutto ciò che importiamo da terzi o per un qualsiasi errore vi preghiamo di avvertirci tramite il modulo contatti nel menù in alto, tale materiale verrà rimosso quanto prima, così come le importazioni di materiale da terzi. Inoltre all’interno del sito nello specifico non si trasmettono contenuti in streaming ma il sito è solo a scopo informativo anche se parla dell’argomento sopra citato.