JUVENTUS FIORENTINA DIRETTA STREAMING TV

JUVENTUS FIORENTINA DIRETTA STREAMING TV –  Serie A Tim 2016-2017, prima giornata – sabato 20 agosto 2016 alle ore 20,45.

Riparte il campionato italiano con la Serie A e insieme ad essa riparte la corsa degli appassionati per capire come vedere le partite; Quest’anno a grandi linee non è cambiato niente , infatti i diritti televisivi per la trasmissione delle gare sono come negli anni passati acquisiti da Sky e Mediaset che offrono sia sistemi televisivi che via web.

Sky trasmette su digitale satellitare e Mediaset su digitale terrestre quindi per vedere  Juventus-Fiorentina in Tv sono due le alternative, quella di abbonarsi a Sky o Mediaset aderendo magari ad una delle offerte che le due emittenti televisive fanno.

Allo stesso modo Juventus-Fiorentina in streaming si può seguire sempre avendo abbonamenti a Sky e Mediaset, anche abbonamenti esclusivamente online; Infatti Sky mette a disposizione Sky go e Mediaset mette a disposizione Premium Play.

Le soluzioni ufficiali per la visione di Juventus – Fiorentina sono quelli precedentemente elencate, ma esistono artifici e accorgimenti attraverso i quali si potrebbe vedere Juventus-Fiorentina gratis, alcuni esempi:

I canali svizzeri La 2 e RSI che trasmettono partite in chiaro e il cui segnale raggiunge ad esempio Piemonte e Lombardia (queste emittenti non trasmettono tutte le gare)

Lo streaming proposto da siti come Rojadirecta, oppure fruendo di  programmi utili e risorse utili che si scaricano e installano in locale sul proprio PC;

Sempre in tv il digitale satellitare con la emittente tedesca Zdf che l’anno scorso era trasmessa sul 546 di Sky e che l’anno scorso trasmise alcune partite di squadre italiane (preliminare di Champions) e anche quest’anno potrebbe farlo magari anche per il campionato di serie A; Il canale quest’anno è visibile sul satellite ma fuori dalle liste ufficiali di Sky;


Se si vuole seguire Juventus-Fiorentina avendo tutte le statistiche a disposizione, tipo formazioni, gol, ammonizioni, espulsioni lo si può fare attraverso la nostra  diretta gol Champions League.

 

 

I commenti sono chiusi.

  • diretta gol su goldiretta.eu risultati Serie A , risultati Serie B, risultati Serie C. In tempo reale oltre 100 campionati stranieri livescore da tutto il mondo del calcio.

    Segnalazioni sonore per marcatori goals, ammonizioni, espulsioni.

    Calcio in Tv e streaming, palinsesto partite calcio delle maggiori televisioni e siti web.

    Classifiche, Statistiche ALBI D’ORO,  classifiche marcatori di tutte le competizioni mondiali di club (coppe campionati) e nazionali (mondiali europei, coppa d’africa, america).

    TUTTI I GOL (highlights)

    PRONOSTICI, QUOTE.

    Nel caso di problemi in relazione a violazioni di qualisiasi tipo in merito a copyright quindi nel caso qualcuno in particolare sia detentore di diritti su materiale ospitato su questo sito, non ci assumiamo la responsabilità, per tutto ciò che importiamo da terzi o per un qualsiasi errore vi preghiamo di avvertirci tramite il modulo contatti nel menù in alto, tale materiale verrà rimosso quanto prima, così come le importazioni di materiale da terzi. Inoltre all’interno del sito nello specifico non si trasmettono contenuti in streaming ma il sito è solo a scopo informativo anche se parla dell’argomento sopra citato.