PARTITE CALCIO TV STREAMING

PARTITE CALCIO TV STREAMING

dove vedere le partite di calcio, su quali piattaforme televisive e di conseguenza sulle piattaforme web relative offerte dai network televisivi stessi; Ma  l’alternativa web è data anche da siti come ucciocalcio, rojadirecta, Hahasport, Futbolarg, Cricfree, Rinconrojadirecta, e tanti altri  che sono considerati in Italia illegali.

Per iniziare a fare chiarezza sulla possibilità di vedere le gare in tv bisogna parlare delle competizioni e poi delle squadre che vi partecipano così da stabilire con esattezza ogni squadra su quale canale potrà essere vista.

La cosa che va sicuramente detta è che per vedere le maggiori competizioni in tv e sul  bisogna pagare  per farlo regolarmente in quanto ne detengono i diritti le pay tv, che danno la possibilità di visionare le gare anche in streaming, offrendo soluzioni che consentono di usufruire solo dello streaming senza utilizzare la Tv.

Con la nascita delle pay tv sono nate anche le alternative per vedere le gare in maniera forse pirata e quindi illegale, diciamo forse perché le diatribe legali e verbali non sono ancora chiarite in totale anche se alcuni tribunali hanno agito con delle sentenze anche esecutive, anche perché dopo queste azioni legali sono sempre nate soluzioni e vi sono state eccezioni e reazioni che le mettevano in dubbio.

In altre parole lo streaming calcio non offerto dalla pay per view o dalle televisioni in chiaro non è comunque consigliato ma ancora possibile, grossomodo quasi per tutte gare e tutte le competizioni; Per ulteriori chiarimenti in merito si può consultare la pagina http://www.goldiretta.eu/index.php/calcio-streaming-lecito/.

PARTITE CALCIO TV STREAMING STAGIONE 2016-2017 : I diritti della Champions League sono acquisiti da Mediaset Premium che per lo streaming offre Premium Play, L’Europa League verrà trasmessa da Sky che ha per lo streaming Sky Go, la Serie A è trasmessa per intero da Sky e Sky Go e in parte da Mediaset che non ne trasmette le gare di alcune squadre; Per la Coppa Italia è possibile la visione sui canali Rai e la supercoppa italiana gara unica sulle reti rai. La Serie b è visibile su Sky e Sky Go, la Lega pro invece solo in streaming su Sportube che proprio dalla stagione 2016-2017 sarà a pagamento.

L’interesse per il pubblico italiano rimane alto anche per i campionati esteri e talvolta anche per le loro serie inferiori:  La Ligue One, la Scottish Premiership trasmesse sulle reti pay per view di Mediaset Premium con Premium play per lo streaming; la Premier League serie A inglese, la Championship serie B inglese, la Carling Cup Coppa di Lega inglese,  la Bundesliga, la Liga Spagnola, il Brasileirao, il campionato argentino e la Eredivisie visibili su Sky e Sky Go per lo streaming.

Di seguito le squadre più seguite:

Juventus in tv e streaming sarà quindi visibile su Sky, Sky Go, Mediaset Premium, Premium Play, Rai Sport. (Champions League, Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)

Napoli in tv e streaming visibile su Sky, Sky Go, Mediaset Premium, Premium Play, Rai Sport (Champions League, Serie A, Coppa Italia)

Fiorentina, Roma, Sassuolo, Inter, in tv e streaming visibili su Sky, Sky Go, Mediaset Premium, Premium Play, Rai Sport (Europa League, Serie A, Coppa Italia)

Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo,Crotone  Empoli, Genoa, Lazio, Milan, Palermo, Pescara, Sampdoria, Torino, Udinese, in tv e streaming visibili su Sky, Sky Go, Mediaset Premium, Premium Play (Serie A), su Rai sport (Coppa Italia)

Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Brescia, Carpi, Cesena  Cittadella, Entella, Frosinone, Hellas Verona, Latina, Novara, Perugia, Pisa, Pro Vercelli, Spal, Spezia, Ternana, Trapani, Vicenza visibili in tv e streaming su Sky e Sky Go  (Serie B), sulla rai (Coppa Italia)

Akragas, Albinoleffe, Alessandria, Andria Bat, Ancona,  Arezzo, Bassano, Catanzaro, Catania, Carrarese, Castelli Romani, Como, Cosenza, Casertana,    Cremonese,Feralpi Salò, Foggia, Francavilla, Gubbio, Lecce, Livorno, Lucchese, Lumezzane,  Lupa Roma,  Maceratese, Mantova, Matera, Messina, Fondi,  Melfi, Modena, Paganese, Padova, Santarcangelo, Reggiana, Parma, Piacenza, Pistoiese, Pordenone, Pro Piacenza, Prato,  Renate, Sambenedettese,  Siena, Sudtirol, Taranto, Monopoli, Reggina, Tuttocuoio, Olbia, Pontedera, Fano, Forlì, Juve Stabia, Giana Erminio, Siracusa, Teramo, Venezia, Vibonese,  Viterbese, visibili in streaming su Sportube (lega pro) in tv sui canali rai (coppa italia)

Per la coppa italia naturalmente alcune saranno in corso d’opera eliminate e quindi non partecipanti oppure la maggior parte delle squadre di lega pro non sono partecipanti.

Real Madrid, Atletico Madrid, Siviglia, Barcellona, Athletic Bilbao, Villareal visibili in Tv e streaming su mediaset e Premium play (Champions League) su Sky Fox Sports e Sky Go in streaming   (Liga, Coppa del Re)

Chelsea, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Leicester, Watford, Swansea, Liverpool, Tottenham visibili in tv su Sky Fox sports e in streaming su Sky go (Premier League, Coppa di Lega inglese) su Mediaset Premium per la Tv e Premium play per lo streaming (Champions League)

Fulhalm, Newcastle visibili su Sky e Sky Go tv e streaming (Championship, Coppa di Lega inglese)   

Bayern di Monaco, Borussia Dortmund, Werder Brema, Colonia, Borussia Moenchengladbach, Wolfsburg, Bayer Leverkusen    visibili in Tv e streaming su Fox Sport della piattaforma Sky per la Bundesliga, mentre per le coppe europee le stesse soluzioni delle squadre italiane.

Paris Saint Germain, Nizza, Monaco, Tolosa, Bordeaux, Marsiglia visibili in tv e streaming su mediaset Premium e Premium play (Champions League e ligue one).

PSV Eindhoven, Az Alkmar, Feyenoord, Ajax, heerenveen, Twente, Vitesse  visibili in tv su Sky Fox sports e in streaming su Sky go (Eredivisie) su Mediaset Premium per la Tv e Premium play per lo streaming (Champions League).

Bruges, Anderlecht, Gent, Genk, Standard Liegi su Fox Sports Sky in tv  e Sky Go per lo streaming (jupiler league), su mediaset Premium e Premium play (Champions League).  

Rangers Glasgow,  Celtic Glasgow, visibili in tv e streaming su mediaset Premium e Premium play (Champions League e Scottish Premiership)

Per le squadre partecipanti all’Europa League vale lo stesso che per le squadre italiane visibile solo su Sky e Sky Go streaming.

Il nostro orientamento in merito nelle Note Legali, e nell’articolo Calcio Streaming lecito ?

Potrebbero interessarti anche

PALINSESTO CALCIO IN TV ITALIA

SITI STREAMING TV IN CHIARO

DIRETTA STREAMING SPORTUBE

STREAMING TOP CALCIO 24

ROJADIRECTA STREAMING 

SE ROJADIRECTA NON VA C’E’ UN PERCHE’

PARTITE STREAMING – NOW TV STREAMING CALCIO

PARTITE IN TV GIA VISTE

DIRETTA TELEVIDEO RAI SPORT

PARTITE CALCIO TV STREAMING

STREAMING CALCIO CON TOOL MEDIA KODI – ADD ON KODI ZEM TV 

GUIDA E PROGRAMMI CALCIO STREAMING

TV LIVE CALCIO STREAMING

PARTITE CALCIO GRATIS ONLINE GRAZIE AI BOOKMAKERS – SNAI LIVE STREAMING CALCIO GRATIS

Commenti chiusi

  • diretta gol su goldiretta.eu risultati Serie A , risultati Serie B, risultati Serie C. In tempo reale oltre 100 campionati stranieri livescore da tutto il mondo del calcio.

    Segnalazioni sonore per marcatori goals, ammonizioni, espulsioni.

    Calcio in Tv e streaming, palinsesto partite calcio delle maggiori televisioni e siti web.

    Classifiche, Statistiche ALBI D’ORO,  classifiche marcatori di tutte le competizioni mondiali di club (coppe campionati) e nazionali (mondiali europei, coppa d’africa, america).

    TUTTI I GOL (highlights)

    PRONOSTICI, QUOTE.

    Nel caso di problemi in relazione a violazioni di qualisiasi tipo in merito a copyright quindi nel caso qualcuno in particolare sia detentore di diritti su materiale ospitato su questo sito, non ci assumiamo la responsabilità, per tutto ciò che importiamo da terzi o per un qualsiasi errore vi preghiamo di avvertirci tramite il modulo contatti nel menù in alto, tale materiale verrà rimosso quanto prima, così come le importazioni di materiale da terzi. Inoltre all’interno del sito nello specifico non si trasmettono contenuti in streaming ma il sito è solo a scopo informativo anche se parla dell’argomento sopra citato.