MERCATO JUVENTUS ACQUISTI CESSIONI

MERCATO JUVENTUS ACQUISTI CESSIONI

Calciomercato Juventus: dopo l’addio di Bonucci è tempo di rivalsa

La Juventus è una del squadre più forti al momento all’interno del panorama calcistico italiano. Ha vinto l’ultimo scudetto la scorsa stagione e nonostante tutto non si accontenta, la signora del calcio ha ancora voglia di vincere. Non sarà di certo facile, dopo la campagna acquisti del Milan all’interno del calciomercato, conquistare di nuovo il titolo ma sicuramente la Juventus ci proverà.

Ci sono stati degli arrivi, come quello di Szczesny, Bernardeschi, Douglas Cosa e De Sciglio ma Marotta non ha assolutamente intenzione di fermarsi. La botta dell’addio di Leonardo Bonucci si è fatta sentire, ma la società e i tifosi stanno già guardando avanti, soprattutto per cercare di centrare di nuovo l’obiettivo scudetto.

La nuova possibile Juventus di Massimiliano Allegri

Il desiderio è quello di poter inserire nella rosa bianconera, con una bella mossa di calciomercato, un difensore e un buon attaccante, anche straniero, che sia in grado di regalare un’ottima prestazione al tecnico Allegri questi gli obiettivi del mercato Juventus. Uno dei bersagli del ds sportivo della Juventus è Joao Cancelo che appartiene al Valencia, il ragazzo ha 23 anni e ha la giusta età per poter prendersi le responsabilità all’interno di una squadra importante italiana, soprattutto se si vuol puntare alla freschezza e alla gioventù. La pista però non è semplice in quanto con l’arrivo di De Sciglio il sogno potrebbe andare a sfumare.

Altro giocatore che interessa al club allenato da Massimiliano Allegri, è Ezequiel Garay, sempre giocatore del Valencia, 20 anni che ha però ancora un contratto con il club spagnolo fino al 2020. Questo significa che non sarà facile trattare per questo giocatore, anche se comunque il club bianconero lo vorrebbe come alternativa a Barzagli, Chiellini ed atri centrali come Benatia e Rugani.

mercato Juventus: tanti i nomi da accostare alla rosa

Altro piccolo desiderio di calciomercato della Juventus, è Leonardo Spinazzola, 24 anni e difensore dell’Atalanta. Il giocatore in questione in realtà, è già del club bianconero ma la squadra bergamasca non se ne vorrebbe privare.

Compare anche il nome del centrocampista del Siviglia, Steven N’Zonzi. Il giocatore ha 28 anni ed è seguito da settimane dal club juventino ma c’è un grande problema. Si tratta della clausola rescissoria di ben 40 milioni di euro che sono sicuramente tanti, anche se Marotta non si arrende. Soprattutto dopo aver saputo che il giocatore abbraccerebbe volentieri il progetto della Juventus.

Altri nomi del calciomercato Juventino sono: Emre Can, centrocampista del Liverpool di 23 anni; Blauise Matuidi, centrocampista del Paris Saint Germain di 30 anni; Keita, attaccante della Lazio di 22 anni e tanti altri giocatori ancora che scopriremo al termine della sessione di mercato.

Segui le evoluzioni della Rosa Calciatori Juventus e i risultati in diretta. Per altri aggiornamenti al sito ufficiale juventus juventus.com

Commenti chiusi

  • diretta gol su goldiretta.eu risultati Serie A , risultati Serie B, risultati Serie C. In tempo reale oltre 100 campionati stranieri livescore da tutto il mondo del calcio.

    Segnalazioni sonore per marcatori goals, ammonizioni, espulsioni.

    Calcio in Tv e streaming, palinsesto partite calcio delle maggiori televisioni e siti web.

    Classifiche, Statistiche ALBI D’ORO,  classifiche marcatori di tutte le competizioni mondiali di club (coppe campionati) e nazionali (mondiali europei, coppa d’africa, america).

    TUTTI I GOL (highlights)

    PRONOSTICI, QUOTE.

    Nel caso di problemi in relazione a violazioni di qualisiasi tipo in merito a copyright quindi nel caso qualcuno in particolare sia detentore di diritti su materiale ospitato su questo sito, non ci assumiamo la responsabilità, per tutto ciò che importiamo da terzi o per un qualsiasi errore vi preghiamo di avvertirci tramite il modulo contatti nel menù in alto, tale materiale verrà rimosso quanto prima, così come le importazioni di materiale da terzi. Inoltre all’interno del sito nello specifico non si trasmettono contenuti in streaming ma il sito è solo a scopo informativo anche se parla dell’argomento sopra citato.